DSC_0285 (1).jpg

E'attivo il servizio di consulenza online!

E' pensato per tutti coloro che non hanno la possibilità di raggiungere lo studio o per chi è inserito in una lista di attesa abbastanza lunga e ha necessità di iniziare il percorso nutrizionale quanto prima.

 

A CHI E' RIVOLTO?

Il servizio è rivolto esclusivamente a pazienti maggiorenni.

  • Pazienti che vogliono migliorare le proprie abitudini alimentari, imparare a mangiare con equilibrio e gusto e mettere ordine alla propria routine.
     
  • Pazienti vegetariani, vegani, che soffrono di allergie o intolleranze alimentari, disequilibri endocrini o malattie autoimmuni, disturbi intestinali e/o gastrici, donne in gravidanza e allattamento, donne in menopausa.
     
  • Pazienti che non soffrono di più patologie croniche complesse e/o di obesità grave, per le quali è consigliata una consulenza presenziale e un confronto diretto con un team multidisciplinare (medico curante, medici specialisti, psicologo). 
     
  • Pazienti che non soffrono di importanti disturbi del comportamento alimentare (anoressia, bulimia, BINGE eating, ecc) e di disturbi psichiatrici. Anche in questo caso, è consigliata una consulenza diretta e multidisciplinare.
     
  • Pazienti non allettati, non autosufficienti e in grado di gestire facilmente la consulenza a distanza.

COME FUNZIONA?

  • In seguito alla ricezione di una vostra richiesta di consulenza online (che potete inoltrare da qui), vi verrà inviato un questionario estremamente dettagliato che ripercorre la normale visita nutrizionale a studio.
    Prego gentilmente di compilarlo con estrema attenzione e sincerità, e se dovessi avere dei dubbi mi riserverò la possibilità di fare domande aggiuntive o chiedere ulteriori delucidazioni. Il questionario comprenderà anche delle indicazioni per poter rilevare alcune misure antropometriche e un modulo per il trattamento dei dati sensibili.
     
  • Una volta ricevuta la mia mail, dovrete rimandarmi:
  1. Il questionario debitamente compilato
  2. Il modulo per il trattamento dei dati sensibili firmato
  3. Le analisi del sangue di massimo 12 mesi prima
  4. Copia del bonifico effettuato o email di conferma dell'avvenuto pagamento tramite PayPal
NOTA BENE: Senza gli allegati sopra citati, non potrò prendere in carico la richiesta di elaborazione del piano alimentare.
  • Il piano alimentare personalizzato, unitamente alla fattura, verrà inviato via mail nell’arco di 3-4 giorni lavorativi dal ricevimento degli allegati completi.


    COSTI E PAGAMENTO

    • Il costo di attivazione del servizio è di 75 € e ha validità di 4 settimane. Il costo del servizio iniziale comprende:
    1. La formulazione del piano nutrizionale personalizzato con menù settimanale e relative sostituzioni
    2. Linee guida personalizzate
    3. Eventuale integrazione prevista
    4. Supporto via mail valido per 4 settimane per qualsiasi tipo di dubbio o chiarimento.
    • Il servizio è poi rinnovabile al costo di 50€, e comprende:
    1. Un nuovo menù personalizzato di una settimana
    2. Discussione dei risultati raggiunti e/o miglioramenti che possono essere apportati al piano alimentare
    3. Nuove indicazioni e consigli aggiuntivi per il proseguimento del percorso
    • Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal o bonifico bancario. Ulteriori specifiche sul pagamento verranno inviate al momento della richiesta del servizio di consulenza online.

    Per ulteriori informazioni non esitate a scrivermi